Materasso Acqua | Qualità Superior Mesamoll | Oekotex Standard 100 - MATERASSI AD ACQUA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materasso Acqua | Qualità Superior Mesamoll | Oekotex Standard 100

ACCESSORI - RICAMBI


I plastificanti buoni sono importanti ma costituiscono in un materasso ad acqua dal 20% al 37% del materiale. Ci sono anche stabilizzatori speciali, che costituiscono il 10-18% del materiale, oltre a svariate miscele con composizioni e caratteristiche che possono variare considerevolmente a seconda del produttore.

La normativa Europeaa EN71 o Direttiva sulla sicurezza dei giocattoli è molto ampia e da sola non è sufficiente a garantire la qualità del prodotto aquistato. Meglio cercare nelle lavorazioni accessorie e nei materiali utilizzati.

Consigliamo sempre la scelta dei polimerici Mesamoll ® che sono molto più costosi del film comunemente usato nella produzione di letti ad acqua. Questo garantisce che il film rimanga molto più elastico e duraturo.

Scegliere le Cover di rivestimento che possiedono la certificazione con marchio OekoTex Standard 100 - Fiducia nel tesssile. Un materasso completo matrimoniale di buona qualità richiede una spesa da 1.000 a 1.500€ -

Prodotti più economici sono molto basici e difficilmente adattabili alle specifiche necessità. Si corre il forte rischio di rimanere insoddisfatti e di ritrovarsi senza alcun supporto.

Un materasso ad acqua, è davvero costoso?

Qualità, Comfort, Buoni Prezzi.


Il costo di un materasso ad acqua dipende dal servizio e dalla qualità
che ti aspetti dal prodotto che stai acquistando. I prezzi per i letti ad acqua sono molto diversi. Ci sono letti ad acqua per poche centinaia di euro e quelli che arrivano a 3.000 euro. Ciò che costa dipende da diversi fattori:


1. La distribuzione in cui si acquista il letto ad acqua.
2. I periodi di garanzia offerti.
3. Non dimenticare servizio e competenze!

Se acquisti un letto ad acqua economico o senza le giuste competenze, il rivenditore ti dimenticherà dopo l'acquisto e probabilmente attenderai a lungo finché, non otterrai l'assistenza necessaria.



Non è saggio pagare troppo, ma è peggio pagare troppo poco. Quando paghiamo troppo perdiamo un po di denaro. Ma se paghiamo troppo poco rischiamo di perdere tutto, perchè l'acquisto potrebbe non soddisfare le nostre esigenze.

La legge dell'equilibrio negli scambi
non consente di pagare poco e ricevere molto, è assurdo. Se trattiamo con l'offerente più basso sarà prudente aggiungere qualcosa per il rischio che corriamo; Ma allora avremo abbastanza per acquistare qualcosa di meglio.

Credere soltanto nel prezzo può indurre ad un'acquisto frettoloso. Rimediare in seguito sarà molto difficile.


Torna ai contenuti | Torna al menu