Materasso Acqua | Parapolvere | Semplice Manutenzione - MATERASSI AD ACQUA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materasso Acqua | Parapolvere | Semplice Manutenzione

ACCESSORI - RICAMBI


Top Liner - La protezione del vostro letto ad acqua

Si consiglia l'uso di una fodera di protezione all'interno di letto ad acqua. Ciò protegge da residui organici del corpo e dalla polvere, inoltre facilita la pulizia dei luoghi difficili da raggiungere fra le sponde e tra i materassi.  



Un coprimaterassi per una migliore igiene ed una più semplice manutenzione nel letto ad acqua

Il rivestimento superiore è calzato come un lenzuolo  oltre i bordi esterni di schiuma del letto ad acqua  e protegge la vasca di sicurezza ed i materassi ad acqua.

La pulizia del Top liner è semplice.  Si presenta come una superficie uniforme, facile da pulire con semplice panno umido. Sali corporei ed altre sostanze chimiche endogene diminuiscono la vita del materasso acqua. Il rivestimento superiore lo protegge e lo mantiene in perfetto ordine per moltissimi anni.

Sotto Tessuto: 100% poliestere  
Rivestimento: 100% PU  
Altezza massima: 20 cm  
Spessore: 0,3 millimetri


Secur Liner - La protezione del vostro letto ad acqua


Il Secure-Liner è una fodera superiore per letti ad acqua munita di una pratica cerniera.  E 'inoltre dotato di fili d'argento, che offrono protezione contro le cariche elettrostatiche.



Fissare il rivestimento anti-polvere
Grazie al Secur Liner, non una sola particella di polvere verà a contatto con la superficie del vinile del vostro materasso ad acqua. le operazioni di pulizia che si consiglia di esguire circa ogni 3-4 mesi e che necessitano circa 10-15 minuti vengono risolte in meno di due minuti.  Rimuovete il rivestimento e  lavatelo in lavatrice.

Copertura antipolvere e di protezione contro le cariche elettrostatiche
Il Secur Liner offre una migliore soluzione rispetto al top-liner. Garantisce meno lavoro ed ha una maggiore durata. Tuttavia, ci sono altri vantaggi del rivestimento sicuro oltre il semplice top-liner:

Traspirante: Dell' eventuale condensa può fuoriuscire verso l'esterno.
È estremamente elastico e non influenza la comodità del materasso ad acqua.
Può assorbire l'elettricità statica - Lavabile in lavatrice a 95 ° C.
La fodera è 100 certificata Oeko-Tex.





La vasca di sicurezza Zip  - Sicurezza Totale

Una carenza dei moderni letti ad acqua è che la vasca di sicurezza deve essere saltuariamente controllata e se necessario, riposizionata a causa del suo possibile slittamento fuori dalla sede fra le sponde. Se la vasca di sicurezza  scivolasse al di sotto dei materassi, non vi sarebbe protezione completa in caso di perdite.

La vasca di protezione zip, che è fissata saldamente alle sponde in schiuma per mezzo di una cerniera, la rende assolutamente antiscivolo e resistente agli strappi. Non è necessario correggerla nel pozzetto di sicurezza per rimuovere eventuali grinze che possono diventare un punto debole quando esposte ad uno stress eccessivo.

Torna ai contenuti | Torna al menu