Materassi ad Acqua | Bambini | Ragazzi | - MATERASSI AD ACQUA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materassi ad Acqua | Bambini | Ragazzi |

ACCESSORI - RICAMBI
BABY WATERBED
Baby Waterbed
Baby Waterbed

Materassino Medisan Care + Materasso ad acqua


490,00 € Aggiungi
RISCALDATORE (OPZIONALE)
Riscaldatore  Ceramico Baby
Riscaldatore Ceramico Baby

Fornisce la massima affidabilità e la massima resistenza. La piastra in ceramica non disperde il calore verso il basso ed offre un irradiamento di calore molto più efficente e duraturo.
70,00 € Aggiungi


Generazioni Future

Il materasso ad acqua per bambini può essere utilizzato per il secondo o terzo figlio o per i figli nella vostra cerchia di amici e parenti.  I materassi normali per neonati perdono con il normale utilizzo comfort e igiene.  Questo fa sì che non sarà riutilizzabile per un ulteriore uso nella successiva prole.



Riscaldamento supplementare


Questo speciale materassino ad acqua per bambino è stato appositamente isolato. Pertanto,  non è necessario un riscaldatore.  Ma quando si vuole raccomandare il migliore effetto calmante e soporifero come climatizzazione del letto, sempre testato TÜV si può utilizzare il nostro più popolare riscaldatore con il lettino.

La capacità è di circa 30 - 50 litri che sono perfettamente adeguate per dare ai bambini la sensazione di assenza di peso che ancora portano istintivamente come il ricordo all’interno del grembo materno. La capacità varia e dipende dalla dimensione e peso dei bambini. Al fine di raggiungere la capacità ottimale, iniziare con circa 30 litri, e mettere il bambino nel letto d'acqua e vedere se è dritto. In caso il riempimento è corretto.

Caratteristiche:

Il materasso ad acqua per bambini può essere collocato in qualsiasi letto con rete a doghe. Se le doghe non fossero stabili sufficentemente, basta appoggiarvi al di sopra un pannello di legno di dimensioni 70x140 cm. ( Peso del materasso neonati riempito circa 37 kg.)

Realizzato in vinile "Iinquinamento-Free", che è stato assegnato dopo la  certificazione per i prodotti per l'infanzia dell'Istituto Hohenstein. Un Maggior sollievo della pressione non è possibile, grazie alla adattabilità unica del materasso alle forme del corpo.

Capacità perfettamente sintonizzabile in qualsiasi momento per lo sviluppo del bambino, con l'aggiunta di acqua.  

  • Estremamente resistente

  • Cover coprimaterasso lavabile  

  • Altezza nucleo 100 millimetri

  • Dimensioni 70 x 140 cm, adatto per lettini da  bambino


NUOVO e ora ancora di più la sicurezza: speciale, particolare copertura traspirante


Siamo  probabilmente l'unico produttore di materassi ad acqua per bambini  , che forniscono una copertura di base di acqua particolarmente traspirante, assolutamente sicura perchè il vostro bambino mentre dorme sia sempre in grado di respirare liberamente.

Lo speciale copripiumino permette di respirare liberamente anche se il vostro bambino dormisse rivolto sul materasso oppure se mettesse il suo naso sul letto ad acqua.   Ecco perchè lo garantiamo con la massima sicurezza.
Per i neonati non c'è miglior ambiente per il sonno come un materasso ad acqua, perché i suoi movimenti dolci e calmi ricordano le impressioni nel grembo materno ed il bambino si sente sicuro e si addormenta più velocemente.  



Molto pulito!
Il letto ad acqua è molto igienico, Igienico perché è possibile mantenere tutti i componenti perfettamente puliti, lavandolo ed asciugandolo.
Come per tutti i materassi ad acqua, la soffice copertina spugna è  traspirante  e può essere comodamente lavata.  ( Lavatrice 95 ° )  .   Sotto la copertura materasso è inoltre prevista una barriera termica.

Privi di sostanze nocive!
Il vinile del "baby" materasso ad acqua è in conformità con Oeko-Tex certificata e quindi privi di sostanze nocive, anti-allergico e completamente lavabile. Il vinile del letto acqua è prodotto senza l'uso di ftalato plastificante ed è completamente sicuro.

Il letto ad acqua per i più piccoli

Si consiglia l'uso di letti ad acqua per bambini solo a partire dall'età di 6 mesi,
perchè il bambino fino ad allora non può muovere la testa completamente con i propri muscoli.



Fino ai primi 6 mesi il bambino ha bisogno di una superficie piana per dormire, in modo che i muscoli della colonna vertebrale e del collo si possano sviluppare correttamente, dopodiche non c’è miglior posto in cui far dormire il proprio bambino se non all’interno di un materasso ad acqua!

Torna ai contenuti | Torna al menu