MATERASSI ACQUA | Guida Acquisto | Come Scegliere - MATERASSI AD ACQUA

Vai ai contenuti

Menu principale:

MATERASSI ACQUA | Guida Acquisto | Come Scegliere

F.A.Q.
MATERASSO UNICO SINGOLO E MATRIMONIALE


Il Materasso "Unico"

Vi piace stare nel letto la notte rannicchiati col vostro partner? il materasso unico è l' ideale per le coccole e può essere riscaldato solo con un solo riscaldatore. Il rallentamento sarà il medesimo su tutta la superficie del materasso.  


MATERASSO DOPPIO MATRIMONIALE


Il Materasso "Doppio"   

Dormite abitualmente in coppia nel vostro letto? Allora questa è la soluzione ideale! Un unico grande materasso ma con all'interno due singoli sacchi, che vi permetterà di scegliere individualmente sia il tipo di rallentamento che la temperatura dll'acqua sulla vostra parte del letto.


Sintesi: Sistema Acqua Unico

  • Un grande materasso in cui è contenuta tutta l'acqua

  • Un riscaldatore

  • La stessa temperatura in tutto il letto ad acqua

  • I movimenti si fanno sentire in tutto il letto

  • Disponibile in tutte le dimensioni di materasso da 90x200 cm a 200x240 cm

  • Ideale per single, ragazzi e bambini

Sintesi: Sistema Acqua Doppio

  • Un solo materasso con 2 sacchi interni separati

  • Due distinti riscaldatori

  • La sedazione dell’acqua può essere regolata separatamente.

  • La temperatura può essere impostata separatamente per entrambe le parti

  • I movimenti non saranno trasferiti da uno, all'altro lato.

  • Disponibile in tutte le dimensioni di materasso da 160x200 a 200x240 cm.

  • ll materasso ad acqua doppio è senza dubbio il più apprezzato!

IL DIVISORIO TERMICO


Il divisorio termico
è una sottile isolamento utilizzato nei letti ad acqua doppi, per mantenere due distinte temperature dell'acqua sul proprio lato del letto. Il divisorio termico non è percepibile al tatto.

Il cuneo divisorio è semplicemente una variante, che consente  una migliore adattabilità e separazione sopratutto nei casi in cui, si scelgano anche due rallentamenti diversi.

 




MATERASSI AD ACQUA STABILIZZATI - QUALE SCEGLIERE


Un materasso ad acqua In fase di produzione, viene equipaggiato internamente con dei tappetini in spugna, che hanno il compito di modificare a proprio piacere la quantità di movimento percepita all'interno di un materasso ad acqua. Puoi scegliere il materasso a "libero movimento" ( come nei materassi ad acqua che trovi nelle SPA o nei centri benessere ) oppure puoi scegliere quello totalmente rallentato. Per quanto riguarda i benefici ed il comfort apportati dall'acqua nulla cambia!

Esiste infine un' altra variante: I Materassi a Gel. In questo caso al posto delle spugne di rallentamento dovrai inserire manualmente nel tuo materasso degli appositi granuli di gel che trasformeranno tutta ( o parte ) dell'acqua in morbido gel, ottenendo cosi un effetto paragonabile a quelle delle spugne di rallentamento ma con il vantaggio di poter sempre modificare tale rallentamento a tuo piacere.


 

COVER RIVESTIMENTO

SECUR LINER - TOP LINER


Tutto il confort delle Cover Di Rivestimento sono:

  • Oeko-Tex Standard 100,

  • Massimo controllo dell'umidità e della traspirabilità.

  • Estremamente versatile, poichè si possano lavare comodamente in lavatrice (divisibili nel centro a partire dai 180 cm. opzionale)

  • Intercambiabili, grazie alla cerniera standardizzata.  Così si può sostituire semplicemente e ricomprarne un altra se necessario.

  • Asciugabile in asciugatrice


Come lavare le cover di rivestimento dei materassi.




La migliore protezione contro lo sporco nel vostro letto ad acqua

Si consiglia l'uso di una fodera superiore sul letto ad acqua. Ciò protegge da residui organici del corpo e polvere, e facilita notevolmente la manutenzione del letto acqua evitando la pulizia dei luoghi difficili da raggiungere fra le sponde e tra i materassi.  



Maggiori informazioni sui rivestimenti Top/Secur Liner


TERMOSTATI RISCALDATORI  - CARBON HEATERS


Tutti i riscaldatori per letti ad acqua che vengono offerti sono TÜV testati e assolutamente sicuri! Le uniche differenze risiedono nella facilità di utilizzo, l'isolamento ed il periodo della garanzia.



        



Maggiori informazioni sulle caratteristiche dei nostri Riscaldatori.

PODIUM STANDARD

PODIUM CASSETTIERA



POSIZIONARE UN LETTO ACQUA

PIATTAFORMA VISTA INTERNA


E' possibile posizionare il materasso ad acqua all'interno di un tradizionale letto sopra una rete a doghe. ( per sapere come fare non esitate a contattarci ). Le nostre piattaforme (PODIUM) sono realizzate in pannelli di particelle di alta qualità e sono esenti da formaldeide.

Il Podium Standard senza cassetti può essere realizzato in: Acero, Nero, Bianco, Faggio, Noce, Quercia, Acaia, Betulla, Frassino grigio, Rovere chiaro, oppure Wenge .

Il Podium con cassetti invece è disponibile in Faggio, Bianco, Nero, Noce, Acero, Argento.


La piattaforma standard è sempre di 12 cm rientrante rispetto al bordo, quindi non la si può colpire con i piedi quando si entra e si esce dal letto. Altezza standard: 25 cm oppure da 26 a 40cm: Struttura: Pannelli legno 19 mm. Bordi sigillati - Piedini ABS. Profili ad angolo: Alluminio (argento) o Nero (oppure nello stessa finitura del podium per le versioni con cassetti - Distribuzione del peso stabile, per l'intera piattaforma.



Munite di 6 cassetti ampi e profondi (dimensioni interne 57x57x10cm (LxPxA) le nostre cassettiere sono estremamente spaziose.  Disporrette di 3 cassetti su entrambi i lati del letto ed uno spazio sufficiente per la biancheria, l'abbigliamento i libri o  le riviste!  Inoltre si ha la possibilità di scegliere fra una notevole varietà di decori e impiallacciature.


Una cassettiera offre spazio ed ordine nelle camera da letto. Soprattutto nelle piccole stanze, dove per grandi cassettiere e armadi c'è più spazio, così il tuo problema di spazio viene risolto in un istante.


I 6 cassetti sono completamente estraibili.
 Le piastre di spessore extra ed i rulli gommati sono estremamente resistenti e tengono anche i carichi più pesanti , come libri e pile di riviste. I rulli sono inoltre progettati per l'uso su parquette oppure pavimenti in laminato e scivolano delicatamente senza graffiare il pavimento. 

Torna ai contenuti | Torna al menu